Grafik
Joomfish System Plugin not enabled
A A A
Optimized for: Moz. Firefox 3.6
Internet Expl. 8

Participants

Green City Ltd.

Green City Ltd.

Login

Nirosoft Ltd.
Nirosoft Ltd.
Trattamento acqua e acque reflue attraverso dissalazione, demineralizzazione e recupero effluenti
PDF-Profile Nirosoft Ltd.

Azienda

Fondata nel 1990, la Nirosoft è di proprietà della società RWL Water Group USA, controllata da Ronald S. Lauder. È specializzata nella progettazione, costruzione, installazione, nel funzionamento e nella manutenzione di soluzioni high-tech su misura per l\'acqua e le acque reflue. I sistemi di questa azienda sono in grado di erogare acqua di alta qualità ad aree densamente popolate, comunità remote e complessi industriali.

Soluzioni su misura
La Nirosoft sviluppa soluzioni su misura per popolazioni urbane e comunità remote — coprendo le esigenze di insediamenti cittadini e rurali, di gruppi stanziali e nomadi. La sua offerta si estende dai sistemi modulari containerizzati agli impianti a grandezza naturale. La Nirosoft fornisce acqua ovunque sia necessaria – mettendo in opera unità di depurazione dell\'acqua mobili di emergenza in aree colpite da calamità, depurando e riutilizzando le acque reflue, servendosi della dissalazione per erogare acqua potabile e demineralizzando l\'acqua per uso industriale.

L\'azienda offre ai clienti una soluzione completa chiavi in mano — dalla progettazione e costruzione alla messa in funzione e al servizio di assistenza post-vendita. Una soluzione di questo tipo presenta molti vantaggi — comprese una realizzazione di progetti più rapida, un\'efficienza dei costi ottimale e una gestione dei progetti più semplice. La Nirosoft ha l\'esperienza per fornire questo tipo di servizio end-to-end. La flessibilità dell’approccio consente di personalizzare ogni sistema, assicurando requisiti unici, condizioni specifiche per il luogo d\'impiego e gli standard richiesti.

L\'equipe multisettoriale di operatori della Nirosoft lavora a stretto contatto con i clienti in ogni fase del progetto, fornendo servizi di consulenza durante la progettazione e di assistenza dopo la messa in esercizio. L\'assistenza di affiancamento si attua attraverso visite sul posto e monitoraggio a distanza.

La Nirosoft ha fornito sistemi di depurazione dell\'acqua e delle acque reflue a clienti di tutto il mondo, compresi Medio Oriente, Sudamerica, Australia, Africa ed Europa. Abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 9001:2000 e IS0 14001:2004 per la progettazione, lo sviluppo, la produzione, l\'installazione e l\'esercizio di sistemi di depurazione di acqua e acque reflue, compresi gli impianti di dissalazione.

Oltre ad avere il quartier generale in Israele, la Nirosoft ha una sede in Australia e rappresentanti in Italia e Sudamerica. Il servizio di assistenza post-vendita viene gestito dai tecnici della Nirosoft o dalla rete di distributori locali e di fornitori di servizi in tutto il mondo.

Tecnologie e prodotti

Sistemi di dissalazione

I sistemi di dissalazione possono essere progettati su misura per le caratteristiche locali dell\'acqua erogata e i requisiti specifici della qualità dell\'acqua.La Nirosoft progetta, produce e fornisce sistemi di dissalazione modernissimi su misura per acqua di mare e salmastra. Siamo specializzati nella produzione di sistemi a osmosi inversa — processi di separazione a membrana che consentono di rimuovere un\'ampia gamma di materiali disciolti dall\'acqua e dall\'effluente. I nostri sistemi comprendono unità di recupero dell\'energia che ne riduce il fabbisogno fino al 40%, rendendo più conveniente la produzione di acqua potabile. È possibile ottenere i sistemi su base contrattuale, con la formula \"chiavi in mano\" o le forme di concessione BOT e DBO a seconda delle esigenze specifiche dei nostri clienti.

Acqua demineralizzata
Per centrali elettriche, industrie alimentari, farmaceutiche, applicazioni mediche e di altro tipo che richiedono acqua di particolare purezza, l\'uso della tecnologia di elettrodeionizzazione (EDI) è essenziale. I moduli EDI producono ininterrottamente acqua demineralizzata o di elevata purezza. I sistemi EDI della Nirosoft soddisfano severi standard industriali, funzionano in modo affidabile senza l\'uso di sostanze chimiche e assicurano una erogazione continua di acqua di alta qualità.

Acqua di processo

La necessità di acqua di qualità eccezionalmente alta e di acqua di processo pura richiede sistemi di primissima classe. La Nirosoft progetta, costruisce e fornisce sistemi per l\'erogazione dell\'acqua di processo per un\'ampia gamma di industrie, comprese quella petrolifera e del gas, alimentare e delle bevande, cartaria, tessile, delle vernici e molte altre — utilizzando una grande varietà di tecnologie avanzate.

Depurazione di acque reflue e recupero di effluenti

Per ottemperare ai regolamenti di tutela ambientale, risolvere problemi di scarsità delle risorse idriche e ridurre i costi, la depurazione e il recupero delle acque reflue sono in grado di offrire una risorsa di acqua sicura e affidabile. Acqua pura, sicura ai fini dello scarico o del riutilizzo, è il prodotto del trattamento degli effluenti.
Una soluzione a lungo termine efficace deve tener conto delle caratteristiche delle acque reflue, dei requisiti di qualità del liquame e del potenziale di riciclaggio o riutilizzo dell\'effluente.

Progettati per offrire affidabilità e consistenza ottimali del processo, questi sistemi presentano un alto grado di automazione e controllo, con un uso scarsissimo di sostanze chimiche e la riduzione al minimo di scarti del processo di depurazione.

Unità mobili di depurazione dell\'acqua

Le unità mobili di depurazione dell\'acqua (WPU) forniscono una quantità costante di acqua potabile sicura in zone in cui l\'approvvigionamento idrico normale non è temporaneamente attuabile. Le unità WPU della Nirosoft possono produrre acqua potabile da quasi tutte le risorse idriche, comprese l\'acqua marina, superficiale e l\'acqua salmastra di falda freatica.

Le WPU possono anche essere utilizzate con efficacia per fornire acqua alle truppe stanziate, alle comunità isolate o ai siti in cui si effettuano scavi. Queste unità ad alimentazione autonoma, ciascuna con il suo generatore integrato, possono essere montate su rimorchi e pattini o trasportate su camion, nave o elicottero.

Soluzioni modulari salvaspazio
Quando lo spazio a disposizione è scarso, le unità di depurazione dell\'acqua e delle acque reflue containerizzate possono rappresentare una soluzione pratica e conveniente.Sistemi di depurazione dell\'acqua preassemblati e già collegati con tubi e cavi sono facilmente installabili e utilizzabili in un batter d\'occhio. La Nirosoft fornisce sistemi di prefiltraggio montati su pattini e componenti containerizzati, trasportati sul luogo di impiego con la nave dopo che hanno superato una serie completa di test di convalida. Per garantire la riuscita della messa in campo, il personale della Nirosoft supervisiona l\'installazione e la messa in funzione.

Referenze

  • Italia 2010— Depurazione di acque reflue di una fabbrica di alcolici — riutilizzo di effluente
  • Australia 2010 — Trattamento dell\'acqua salmastra — sistema a osmosi inversa
  • Australia 2010 — Impianto di depurazione delle acque reflue industriali — fabbrica di bevande
  • Azerbaigian — Unità mobili di depurazione dell\'acqua
  • Israele 2010— Depurazione di acque reflue e riutilizzo di effluente — industria chimica
  • Israele 2010 — Produzione di acqua demineralizzata per centrali elettriche — sistemi containerizzati
  • Messico 2010— Depurazione di acque reflue domestiche e riutilizzo di effluente per alberghi
  • Colombia 2010 — Produzione di acqua demineralizzata per centrali elettriche
  • Cipro 2008 — Impianto di dissalazione dell\'acqua marina per l\'erogazione di acqua potabile alla città di Limisso. Progetto BOT
  • Cipro 2008— Recupero dell\'acqua freatica per ottenere acqua potabile — depurazione dell\'acqua di pozzo. Progetto BOT
  • Cile 2008 — Trattamento e riutilizzo di effluente — impianto di lavorazione del rame
  • Italia 2007 — Dissalazione e demineralizzazione dell\'acqua per centrali elettriche — ottenuta dall\'acqua marina

Attività: 90% esportazione, 10% su territorio nazionale.

Partner ideali per il mercato italiano

  • Clienti finali dei settori target seguenti:

    Industrie alimentari, centrali elettriche, EPC contractor, imprese di ingegneria, impianti farmaceutici, elettronici, chimici, settore turistico, nonché servizi municipali e pubblici. 

  • Società di ingegneria, EPC contractor (Engineering, Procurement and Construction), distributori
  • Project agent

Dipendenti

75

Settori Target

Industrie alimentari, centrali elettriche, EPC contractor, imprese di ingegneria, impianti farmaceutici, elettronici, chimici, settore turistico, nonché servizi municipali e pubblici.

Contact Info

Nirosoft Ltd.
English, Italian
Industrial Park Galram
P O Box 259
Carmiel 20101
Israel
www.nirosoft.com
00972 4 988 3313
Mr. Alessandro Giovagnini
alessandro@nirosoft.com
0039 0429 780011
Mr. Marc Krieger
marc@nirosoft.com
00972 4 902 8520
Carmiel
Israel
Watertech

Galleria

Total number of images: 5

  • Borewater desalination system, Australia
  • Effluent reclamation, Australia
  • Demineralization for power station, Israel
  • Mobile units for emergency supply of drinking water
  • Sea water desalination plant, Cyprus

Forum

Forum Statistics
This user has no forum posts.

Company

Company description:

Established in 1990, Nirosoft is wholly owned by the RWL Water Group USA, controlled by Ronald S. Lauder. Nirosoft specializes in the design, manufacture, installation, operation and maintenance of high-tech tailormade water and wastewater solutions. The company’s water systems can reliably deliver high quality water to densely populated areas, remote communities and complex industrial sites.

Tailormade Solutions
Nirosoft develops tailormade solutions for remote communities and urban populations — catering to the needs of both rural and city dwellers, transient and permanent populations — from containerised modular systems to fullscale plants. Nirosoft supplies water wherever it is needed – such as deploying emergency mobile water treatment units in disaster areas, treating and reusing wastewater, using desalination to reliably supply potable water, and demineralising water for industry.

The company offers clients a complete turnkey solution—from design and manufacture to commissioning and aftersales service. A complete turnkey solution offers many benefits — including faster project delivery, optimum cost-efficiency, and simplified project management. Nirosoft has the experience to provide this type of end-to-end service  Our flexible approach allows every system to be customised to unique requirements, site-specific conditions, and required standards.

Nirosoft’s multidisciplinary team works closely with clients at every stage, providing consultation during the project and support services after commissioning. Ongoing support is managed through on-site visits and remote monitoring.

Nirosoft has supplied water and wastewater treatment systems to customers worldwide, including the Middle East, South America, Australia, Africa, and Europe. We hold ISO 9001:2000 and IS0 14001:2004 certifications for the design, development, production, installation, and operation of water and wastewater treatment systems, including desalination facilities.

Headquartered in Israel, Nirosoft has an Australian subsidiary and sales and services representatives in Italy, and South America. Aftersales service is provided by Nirosoft technicians or our network of local distributors and service providers worldwide.

Technologies and products

Desalination Systems

Desalination systems can be tailormade based on site-specific feed water characteristics and specific water quality requirements.Nirosoft custom designs, manufactures, and supplies state-of-the-art desalination systems for brackish and sea water. We specialise in reverse osmosis systems — membrane separation processes that allow the removal of a wide variety of dissolved materials from water and effluent. Our systems incorporate energy recovery systems which reduce energy requirements by up to 40%, resulting in more economical production of drinking water. Systems can be supplied on either a contractual supply, turnkey, BOT, or DBO basis, in accordance with the individual needs of our clients.

Demineralized Water
For power stations, food processing, pharmaceutical, medical and other applications requiring high-purity water, the use of electrodeionisation (EDI) technology is essential. EDI modules continuously produce demineralised or ultrapure water. Nirosoft’s EDI systems meet stringent industry standards, providing reliable, chemical-free operation and delivering a continuous supply of high quality water.

Process Water

The need for exceptionally high quality and pure process water necessitates world-class systems. Nirosoft designs, manufactures, and supplies systems for the delivery of process water for a wide variety of industries including oil and gas, food and beverage, pulp and paper,  textiles, paints and dyes, and more — utilising a wide variety of advanced technologies.

Wastewater Treatment and Effluent Reclamation

To meet environmental regulations, overcome water shortages and reduce costs, wastewater treatment and reclamation can provide a safe and reliable water source. Clean water, safe for either disposal or reuse, is the end product of treated effluent.
An effective, long-term solution must takeinto consideration wastewater characteristics, effluent quality requirements, and potential for effluent recycling or reuse.

Designed to offer optimal process reliability and consistency, the systems offer a high level of automation and control, with minimal use of chemicals and minimisation of wastes from the treatment process.

Mobile Water Purification Units

Mobile water purification units (WPUs)provide a constant supply of safe drinking water in areas where normal water supply is temporarily unavailable. Nirosoft’s WPUs can produce drinking water from almost any source including seawater, surface water, and brackish groundwater.

WPUs may also be used effectively to supply water to troops in the field, isolated communities, or mining sites. These self-powered units, each with a built-in generator, can be mounted on trailers and skids or transported by truck, boat, or helicopter.

Modular Space-Saving Solutions
When space is at a premium, containerised water and wastewater treatment units can provide a practical and cost-effective solution.Pre-assembled, pre-wired, and pre-piped water treatment systems are easily installed and quickly operational. Nirosoft supplies skid-mounted pre-filtration systems and containerised components, shipped to the site after complete validation testing. To ensure successful deployment, Nirosoft personnel supervise installation and commissioning.

References

  • Australia 2010 — Treatment of brackish water — reverse osmosis system
  • Azerbaijan — Mobile water purification units
  • Israel 2010 — Demineralized water production for power plant — containerized systems
  • Colombia 2010— Demineralized water production for power plant
  • Cyprus 2008— Ground water rehabilitation for drinking water purposes — bore water purification. BOT project
  • Italy 2007— Water desalination and demineralization for power station — from sea water

Partner

  • Engineering firms, EPC (Engineering, Procurement and Construction) contractors, distributors
  • Project agents

Target Sector

Food industries, power stations, EPC contractors, engineering companies, pharmaceutical, electronic, chemical, tourism, as well as municipal and public utilities.